Vai al contenuto

Fa impazzire tutte, ma Leo Gassmann ha occhi solo per…

Leo Gassmann

Leo Gassmann è stato pizzicato in compagnia della fidanzata Anna: i due, che vivono la loro storia con riservatezza, sembrano più innamorati che mai!

Non si sa molto di Anna, la ragazza che avrebbe stregato il cuore di Leo Gassmann: i due sono stati pizzicati in un parco a scambiarsi baci e tenere effusioni, e sembra che la coppia sia più affiatata che mai. A quanto rivelato da Chi i due avrebbero deciso di vivere la loro storia con estremo riserbo ma Anna sarebbe stata al fianco del cantante anche durante la sua vittoria alle Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2020 con Vai bene così.

Leo Gassmann: la fidanzata

Come suo padre Alessandro anche Leo Gassmann preferisce tenere la propria vita privata sotto uno spesso velo di riserbo e per questo non si sa molto della ragazza che gli avrebbe rubato il cuore e che, a detta di Chi, si chiamerebbe Anna. I due sono stati paparazzati insieme da Vero durante un pomeriggio spensierato in un parco di Roma.

Leo Gassmann
Leo Gassmann

Secondo Chi la coppia avrebbe festeggiato assieme l’incredibile successo ottenuto da Gassmann al Festival di Sanremo con il brano Vai bene così.

Leo orgoglio dei genitori

Figlio di Alessandro Gassmann e dell’attrice Sabrina Knaflitz, Leo Gassmann è anche nipote del grande Vittorio Gassmann (scomparso quando lui aveva 2 anni). Dopo il suo successo a Sanremo 2020 il giovane cantante ha raccontato dell’orgoglio dei suoi genitori e ha riservato un commento autoironico al suo look: “I miei genitori sono orgogliosi e felici che il loro figlio stia inseguendo i suoi sogni. Nonno Vittorio? Immagino che sarebbe stato molto felice, magari un po’ meno del mio look…”, ha dichiarato a RadioItalia.

Dopo il suo successo a Sanremo 2020 suo padre Alessandro Gassmann gli ha dedicato uno spassoso video tramite social proprio per esprimergli il suo orgoglio.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 2 Marzo 2020 13:21

Francesca Cipriani: “Non faccio sesso da oltre un anno”